Primo su Google essere primi nei motori di ricerca




Primi sui motori di ricerca... primi su Google

Primi nei motori di ricercaTutte le aziende che puntano ad un incremento del proprio business attraverso una maggiore visibilità in Internet, devono trovare il modo di essere primi nei Motori di Ricerca. Se è vero che la quasi totalità degli utenti si affida ai Motori di Ricerca per effettuare le proprie ricerche sulla Rete, l'unico modo per raggiungere i vostri potenziali clienti è essere ben visibili tra i primi risultati forniti dal Motore.

Non basta, dunque, comparire negli indici del Searcher. È necessario essere in testa ai Motori di Ricerca per determinate keywords o keyphrases, utilizzate dall'utente per porre una query e scovare ciò di cui egli ha realmente bisogno.

Internet è un mare magnum di informazioni, contenuti, siti. La vostra azienda non è certamente l'unica a proporre prodotti o servizi appartenenti ad una categoria specifica.
Effettuare un' analisi preventiva dei competitors ovvero degli avversari virtuali che si intende battere e debellare è il primo passo da compiere per aumentare la propria visibilità su Internet.

Perché è necessario affidarsi ad un esperto del settore per essere primi nei Motori di Ricerca?

Per raggiungere le prime posizioni dei Motori di Ricerca bisogna innanzitutto "conoscere" i Motori di Ricerca. Un esperto SEO come Seo Raffaello, ai primi posti su Google, conosce le regole imposte dai Motori di Ricerca per il posizionamento e, nel rispetto di queste regole, ottimizza i siti in modo e li predispone alla scalata in testa ai Motori. Un po' come il preparatore atletico quando prepara un atleta professionista alle Olimpiadi.

Perché è importante essere ai primi posti su Google?

Google è il più grande Motore di Ricerca al mondo.

Essere primi su Google significa avere ottime probabilità di conversione utente/cliente. Se il vostro sito aziendale è uno dei primi su Google quando l'utente effettua una ricerca indicando al Motore una delle parole chiave per cui siete posizionati, con buona probabilità l'utente deciderà di visitare il sito per conoscere più da vicino i vostri prodotti e le vostre offerte.

Occupare le prime posizioni in Google significa apparire agli occhi dei vostri potenziali clienti come leaders del vostro settore di competenza.

Posizionamento Google Per richiedere informazioni sui primi posti su Google

Argomenti correlati:

Pubblicita' su Google
Posizionamento su Google


Esamina le nostre proposte:

Promozione siti motori di ricerca - Basic Level Promozione siti sui motori di ricerca ( Basic Level )
Per permettere alle aziende di provare il servizio facendo il primo passo verso la visibilita'

Promozione siti motori di ricerca - Intermediate Level Promozione siti sui motori di ricerca ( Intermediate Level )
Per essere visibili nelle prime pagine dei motori di ricerca

Promozione siti motori di ricerca - Advanced Level Promozione siti sui motori di ricerca ( Advanced Level )
Per ottenere il massimo traffico

Seo Raffaello è specializzata nel posizionamento motori di ricerca, assicuriamo un'alta visibilità su Google e risultati garantiti.

I servizi di posizionamento e promozione possono essere tutti soggetti a modifiche in base alle esigenze del cliente.


Puo' essere interessante anche leggere anche l' approfondimento sull' indicizzazione sui motori di ricerca