Come posizionare un sito su Google

08Apr, 2019

Perchè avere un buon posizionamento su Google è cosi importante

Di sicuro Google è il motore di ricerca più famoso al mondo ed anche il più utilizzato su Internet, alcune statistiche dicono che il 50% del traffico dei siti proviene da Google o da altri motori di ricerca che lad esso si appoggiano come, ad esempio, Arianna per l’ Italia.

Una recente statistica dice che il 48% degli utenti che si connettono ad Internet utilizzano Google per le loro ricerche.

Dal posizionamento su Google dipende, quindi, un notevole aumento di visibilità del sito e di conseguenza, l’incremento del numero di accessi effettivi, accessi che successivamente dovranno essere convertiti in clienti.

Il posizionamento su Google per un’azienda è di fondamentale importanza per la promozione su Internet.

Seo Raffaello garantisce il miglior posizionamento su Google, facendo in modo che il sito del nostro cliente sia facilmente raggiungibile da utenti intenzionati ad acquistare, tramite parole chiave targhettizzate.

I nostri servizi di posizionamento sono erogati su linea con linee guida che lo stesso Google e gli altri motori di ricerca forniscono.

Non e’ da trascurare nemmeno il posizionamento sui due antagonisti di Google, Yahoo ed Bing, entrambe secondo statistiche rilasciate da Nielsen/NetRatings, raccolgono assieme il 32.3 % delle query fatte ai motori di ricerca.